Calciomercato Fiorentina, interessa il talento del Boca Matias Retegui

Retegui

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, la Fiorentina sarebbe sulle tracce dell'attaccante di proprietà del Boca Juniors Matias Retegui

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, la Fiorentina sarebbe sulle tracce dell’attaccante di proprietà del Boca Juniors Matias Retegui. Sul classe ’99 ci sarebbe tuttavia anche la concorrenza importante di Benfica, Porto e Lipsia, con quest’ultimi che dovranno sostituire anche Timo Werner.

Totti potrebbe portare Retegui a Firenze

Il ragazzo che è entrato da poco nella scuderia di Francesco Totti e chissà se questa possa essere un’arma importante a favore dei viola per portarlo in Italia. Retegui tuttavia al momento preferirebbe giocarsi le sue chance al Boca Juniors, dopo aver fatto un’ottima stagione in prestito all’Estudiantes. 

La Fiorentina pensa anche a Mandzukic

L’attaccante croato dopo questa sua breve esperienza in Qatar si appresta a tornare in Europa e la Fiorentina sembrerebbe piuttosto interessata a riportarlo in Italia. I viola dovranno tuttavia tener conto della concorrenza del Galatasaray, ma il buon rapporto tra Mandzukic e Ribery potrebbe aiutare in questo senso il club di Commisso.