Calcio in TVCoppa ItaliaFormazioni

Finale Coppa Italia, Fiorentina – Inter: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Questa sera, con calcio d’inizio alle ore 21:00 andrà in scena la finale della Coppa Italia 2022-23, Fiorentina – Inter. La Viola si presenta all’appuntamento dopo avere eliminato la Cremonese nella doppia semifinale, mentre i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno centrato la qualificazione alla finale dopo avere superato l’ostacolo Juventus. I nerazzurri, detentori del trofeo dopo avere sconfitto la Juventus nella finale dell’edizione 2021-22, inseguono la nona Coppa Italia della loro storia, mentre la Fiorentina va alla caccia del settimo sigillo. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match, Fiorentina – Inter, in tv e streaming, valido per la finale di Coppa Italia.

Probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Amrabat, Castrovilli; Ikoné, Bonaventura, Nico Gonzalez; Cabral. All.: Italiano.

INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All.: Inzaghi.

Dove vederla in tv e streaming

La finale di Coppa Italia tra Fiorentina – Inter, sarà trasmessa in diretta, in esclusiva, in chiaro su Canale 5 e in live streaming su Mediaset Infinity e Sportmediaset.it.

La telecronaca della gara è affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero.

Dalle ore 19.30 il prepartita live della finale, condotto da Monica Bertini, con l’avvicinamento al match e le interviste esclusive ai protagonisti, sarà visibile in diretta streaming su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity. Il collegamento su Canale 5, live dall’Olimpico, a partire dalle ore 20.40.
 
Al termine del match post-partita in diretta su Canale 5 con lo studio condotto da Monica Bertini con ospiti Christian Panucci, Massimo Mauro, Mino Taveri e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio