Serie A

Fiorentina, Dragowski: “Siamo tutti con Montella, con l’Inter faremo una grande prova”

Dopo quella vittoria contro il Milan a San Siro la Fiorentina sembra essersi troppo “gonfiata”. Nelle ultime partite la squadra viola è tornata a livelli sotto i suoi standard come a inizio anno e come sul finire di quello precedente. Il portiere polacco Dragowski ha voluto pero’ tranquillizzare l’ambiente, chiamato ora a due prove importanti contro due squadra fortissime come Inter e Roma.

montella su Chiesa

Dragowski Fiorentina: “Inter gara di svolta, siamo con Montella”

La partita di domenica sera Fiorentina – Inter rappresenta un banco di prova generale per Dragowski e compagni. Lo sa anche il portiere della viola che chiama a raccolta i suoi. Spazzate via le voci che volevano la squadra distaccata con Montella e il suo staff. Queste le sue parole a tal proposito:

“Veniamo da quattro sconfitte di fila, qui nessuno è contento e contro l’Inter vogliamo dare la svolta. Loro sono forti pero’ non abbiamo paura, vogliamo provare a vincere anche per Montella. L’assenza di Ribery? È un giocatore che fa la differenza per noi in campo, ma ci aiuta molto anche fuori dal campo”.

Intanto nei giorni scorsi sulla posizione di Montella si era espresso anche Commisso. Il patron americano ama gestire tutto con estrema tranquillità e vorrebbe tenere Montella perlomeno fino a fine stagione, a meno anche contro Inter e Roma la sua Fiorentina non mostri un crollo irreparabile.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio