Serie A

Fiorentina, Montella: “Contro l’Inter vogliamo superare noi stessi, daremo tutto”

Fiorentina – Inter partita che vale moltissimo per entrambe e lo sa anche Montella che ne ha parlato in conferenza stampa oggi. Le dichiarazioni del presidente Commisso sulla stabilità della sua panchina in questo senso sono state emblematiche.

commisso stadio fiorentina

Fiorentina – Inter conferenza Montella: “Daremo tutto quello che abbiamo”

Fiorentina – Inter banco di prova serio per Montella e per i suoi ragazzi. Ieri a tal proposito ne ha parlato anche il portiere Dragowski. La Fiorentina, che ora ha collezionato il triste record di quattro sconfitte consecutive in Serie A ha bisogno di rialzare la testa nel match del ‘Franchi’ contro i nerazzurri. Ne è consapevole il tecnico Vincenzo Montella che del match ha parlato così:

“Sono caduto tante, tante volte e mi sono sempre rialzato. Vedo la squadra concentrata e con voglia di reagire: sono sicuro metteremo tutto ciò che abbiamo in campo. Ho sentito le dichiarazioni dei giocatori in settimana ma soprattutto lo vedo nei fatti, siamo un gruppo davvero unito. Veniamo da quattro sconfitte consecutive per cui non possiamo che rialzarci, ma ricordo a tutti che in estate abbiamo fatto una rivoluzione in termini di rosa e di società, per cui va dato il tempo necessario mantenendo l’equilibrio nei periodi negativi”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio