Serie A

Fiorentina, Iachini: “Più lavoriamo più ci conosciamo meglio”

Una vittoria importante per la Fiorentina quella contro il Torino, che di fatto ipoteca la salvezza per la squadra viola. A fine gara Iachini ha parlato ai microfoni di DAZN, ipotizzando anche il suo possibile futuro.

Iachini su Fiorentina-Torino

“Mi fanno piacere gli attestati di stima del presidente, quando sono arrivato eravamo a due punti dalla retrocessione e c’era preoccupazione. Siamo stati la squadra più colpita dal Coronavirus, ma siamo ripartiti da grande gruppo. Potevamo avere un po’ di fortuna in più, ma i ragazzi hanno continuato a lavorare e dobbiamo proseguire ancora così”.

“Abbiamo iniziato con tante problematiche, con i ragazzi c’è un grande rapporto. Sicuramente dispiacerebbe lasciarci, si sono creati i rapporti giusti coi giocatori. Sono cresciuti tutti. Quello che succederà poi vedremo”.

Su Ribery: “E’ un giocatore importante che non abbiamo avuto per diverso tempo, ma si è sempre dimostrato attaccato al gruppo. Poi certo, di volta in volta cerchiamo di risparmiargli un po’ di fatiche. Quando si gioca in modo così ravvicinato non si prepara una sola partita ma anche quella successiva”

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio