Serie A

Fiorentina, Iachini: “A San Siro serve coraggio: ce la giocheremo”

Parlando della partita contro i nerazzurri Iachini spiega: “Alla Avrei preferito affrontare l’Inter più avanti, dobbiamo portare avanti il lavoro di condizione con alcuni giocatori”.

Iachini:“L’Inter? Sono arrivati ad un solo punto dalla Juventus”

Sui nerazzurri, l’ex allenatore del Sassuolo afferma: “I nerazzurri sono gli antagonisti principale della Juve, inizia il secondo anno con Conte, sono arrivati a un solo punto dai bianconeri. Questo la dice lunga”.

Iachini: “Questa sera a Milano servirà personalità”

il tecnico viola aggiunge: “Servirà personalità, se pensiamo di andare lì e fare una partita difensiva non ne veniamo fuori. Con una partita coraggiosa invece qualche problemino, nonostante le loro qualità, glielo possiamo creare”.

Iachini:“Noi non abbiamo alcun timore reverenziale”

“Loro hanno il miglior attacco del campionato, e sono completi in tutto, ma noi non abbiamo timori reverenziali – assicura Iachini – Noi col Torino abbiamo fatto una prestazione importante – aggiunge -, i granata sono calati perché noi li abbiamo fatti muovere molto con l’obiettivo di farli schiacciare nella ripresa. La squadra ha fatto bene”.

Iachini: “Chiesa? Il suo comportamento è esemplare”

E su Chiesa dice: “Ho dovuto frenare Chiesa in allenamento, sta avendo un comportamento esemplare a dimostrazione di quanto sia attaccato alla maglia”.

Iachini:”Mercato? Al 95% stiamo bene cosi”

E infine sul mercato, risponde cosi: “Mercato? Al 95% siamo a posto ma pronti per eventuali opportunità”. Tra i viola è atteso il debutto di Amrabat e resta da valutare Pezzella. Sarà decisiva la rifinitura di domani mattina”.

Articoli correlati

Back to top button