Serie A

Fiorentina, follia Ribery: ecco quante giornate di squalifica rischia

Possibile lunga squalifica per Franck Ribery dopo quanto accaduto ieri in FiorentinaLazio. Il calciatore francese ha infatti contestato la decisione di reputare regolare il gol del 2-1 biancoceleste nonostante il presunto fallo di Lukaku su Sottil. Ribery a fine gara ha più volte chiesto spiegazioni al guardalinee Passeri spintonandolo diverse volte, così come accaduto con Guida. Ora, l’ex Bayern potrebbe andare incontro ad una squalifica di 4 giornate. 

CLICCA QUI PER VEDERE L’ACCADUTO

Fiorentina squalifica Ribery

Molto della squalifica di Ribery dipenderà da ciò che Passeri avrà scritto sul referto nel post-partita. Ricordiamo che il francese ha anche ricevuto il cartellino rosso nonostante fosse stato già sostituito. Quest’episodio è simile a quello accaduto a Paquetá, allontanato dal campo da Di Bello durante il match col Bologna del maggio scorso per aver allontanato il direttore di gara mettendogli entrambe le mani sul petto. A quest’ultimo furono comminate 3 gare di squalifica.

Fiorentina-Lazio 1-2, il tabellino

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres (dal 39′ Ranieri); Lirola (dal 61′ Sottil), Castrovilli, Badelj, Pulgar, Dalbert; Chiesa, Ribery (dal 74′ Boateng). Allenatore: Montella.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic (dal 54′ Parolo), Leiva, Luis Alberto, Lulic (dal 61′ Lukaku); Immobile, Correa (dal 79′ Caicedo) . Allenatore: Inzaghi.

MARCATORI: 22′ CORREA (L), 28′ CHIESA (F), 89′ IMMOBILE (L) (Clicca qui per vedere i gol)

Articoli correlati

Back to top button