Serie A

Fiorentina, Pioli: “In palio tre punti pesanti, i tifosi sono con noi”

Cresce l’attesa in casa Fiorentina per il derby in programma domani con l’Empoli. Il tecnico viola, Stefano Pioli, ha presentato la sfida tutta toscana in conferenza stampa parlando anche dal rapporto con i tifosi.

La conferenza di Pioli

“Domani ci sono in palio tre punti pesanti. Dobbiamo continuare a giocare con voglia e passione ma non sarà una partita decisiva. Abbiamo incontrato i tifosi che hanno ribadito di essere con noi. on è importante come sto io, ma come sta la squadra. Ad oggi sono ancora più felice e motivato rispetto ad un anno fa. E sono consapevole che domani è una gara importante.

I miei giocatori hanno lavorato in settimana con la giusta motivazione. Noi siamo una squadra che non può giocare senza ritmo. Il Sassuolo ha palleggiato più di noi, bisogna prendersi qualche rischio in più con più qualità e personalità. E’ successo solo negli ultimi 15 minuti della gara di Reggio Emilia”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button