Calciomercato

Fiorentina, si studia il doppio acquisto dal Milan a gennaio: i dettagli

La Fiorentina vuole rinforzarsi sul mercato per migliorare i risultati di una squadra costantemente in crescita sotto diversi punti di vista. A tal proposito la dirigenza, composta da Pradè e Barone, avrebbe pensato al doppio acquisto di due esuberi in casa Milan.

Fiorentina doppio acquista Milan

calo del Milan

Ai margini del progetto, sia con Giampaolo che con Pioli, sono finiti Ricardo Rodriguez e Fabio Borini. La viola infatti vuole rinforzare l’attacco ed anche le corsie esterne di difesa nonostante gli acquisti di Dalbert e Lirola in estate. I rossoneri sono pronti ad ascoltare tutte le offerte per i due calciatori e si apre anche all’ipotesi dei prestiti. Non è da escludere anche il pacchetto comprensivo di Suso anche se nelle ultime ore pare più vicino alla permanenza.

Milan, addio anche a Kessie

Kessie con Pioli è finito in panchina, il tecnico sembra preferirgli Krunic. Nonostante le smentite nella scorsa settimana del dirigente Massara, l’ex Atalanta potrebbe seriamente fare le valigie a gennaio. Il costo è di circa 25 milioni di euro, ma a chiamarsi fuori intanto è stato il Wolverhampton. Il capo scout del club, John Marshall, ha infatti escluso la possibilità che l’ivoriano raggiunga Patrick Cutrone.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio