Calciomercato

Patrick Cutrone ritorna in Serie A, alla Fiorentina

Patrick Cutrone è pronto a tornare in serie A, dopo cinque mesi dall’addio al Milan, c’è Iachini che lo aspetta alla Fiorentina.

Patrick Cutrone torna in serie A, alla Fiorentina

L’attaccante Patrick Cutrone è pronto a tornare in Italia dopo cinque mesi in Premier League con 2 reti in 12 partite con i Wolves. Il club inglese aveva rallentato l’operazione trasferendo Patrick al Milan, pagandolo 18 milioni di euro.Finalmente Cutrone può ritornare in serie A e può rinforzare l’attacco di Beppe Iachini.

Per difesa e centrocampo si mira su Juan Jesus e Duncan

Come rinforzo,nella sessione invernale, non ci sarà solo Patrick Cutrone, ma partiremo da Rocco Commisso a Iachini, che ha avviato intanto la sua avventura sulla panchina della Fiorentina con il pareggio di Bologna, e oggi è quindicesima in classifica con 18 punti. Mentre la Fiorentina mira a lavorare su Alfred Duncan, dove vi è in corso un dialogo tra le due società  per trovare un punto in comune su un operazione che vale circa 15 milioni. Per la difesa invece l’obiettivo è Juan Jesus (della Roma),che è ormai ai margini nelle gerarchie di Fonseca.

Articoli correlati

Back to top button