Serie A

Fiorentina, conferenza Montella: “Ribery gioca. Chiesa? Lo vedo felice”

Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, ha parlato oggi nella conferenza pre partita in vista della sfida alla Juventus di Sarri.

“Ribery fortissimo, Chiesa magari domani segna”

Queste le parole dell’allenatore viola: “Ribery? Sta bene, lo ha dimostrato anche contro il Perugia. E’ un giocatore forte e fine a prova contraria, giocherà. Chiesa lo vedo felice. Se è diversa questa partita non lo so ma lo spero perché da quando ci sono io non ha mai segnato, magari lo fa domani. Contro la Juve è una partita che ti dà il massimo delle motivazioni perché affronti la squadra più forte degli ultimi anni. Giocheremo per noi e per Firenze. Dove vai vai, hanno sempre armi dappertutto. Hanno tre squadre. Anche in panchina e in tribuna. E’ una squadra che pressa molto alto e dovremo essere bravi a uscire da questo pressing per stare più tranquilli”.

Su Sottil, Vlahovic e Pedro

“Sottil è pronto, ha fatto una grande partita contro il Napoli. E’ un calciatore che può migliorare ancora tantissimo. Avrà le sue opportunità come ha già avuto. Vlahovic l’altezza della pressione la decidono gli altri. Noi vogliamo avere la nostra identità a prescindere da chi scenderà in campo. Pedro l’ho trovato con grandissima voglia e grandi qualità fisiche. E’ un po’ indietro rispetto ai compagni di reparto da un punto di vista fisico”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio