Serie A

Fiorentina, la conferenza di Montella: “Ribery? Spero diventi giocatore dell’anno”

Ha parlato in conferenza stampa l’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, prima della partita contro l’Udinese di domani.

Su Ribery e Castrovilli

Ribery miglior giocatore di Settembre? Gli facciamo i complimenti e speriamo possa diventare il calciatore dell’anno. È abituato ai premi, non sapevo che non giovasse 5 partite consecutive dal 2014. Dobbiamo metterlo nelle condizioni di farlo rendere al meglio. Convocazione di Castrovilli? Era una possibilità, si sentiva nell’aria, ma non credo che neanche il ragazzo ci sia rimasto male. Mancini sa cosa deve fare e credo che prima o poi lo convocherà”

Pedro e la sosta

“Sta meglio e sta crescendo. È indietro dal punto di vista della continuità, si vede in allenamento che ha grandi qualità. Pedro non sarà in Primavera perché abbiamo scelto questo, visto che partirà lunedì. Lo stiamo gestendo perché non cede farsi male. Non so se lo convocherò, aspetto l’allenamento di oggi.” Mi fa piacere la sosta?: “Dipende dal risultato di domani (ride ndr). Sono cose programmate, quindi lo sapevamo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio