Serie A

Fiorentina, Commisso: “Il nostro mercato è chiuso”

Ha parlato a Radio Anch'io Sport il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, annunciando di fatti la chiusura del mercato viola

Ha parlato a Radio Anch’io Sport il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, annunciando di fatti la chiusura del mercato viola. L’americano che si è soffermato anche sulla situazione degli attaccanti, con il mister Prandelli che ha da poco potuto accogliere il nuovo acquisto Kokorin.

Commisso sul mercato e sul futuro della Fiorentina

Il nostro mercato è chiuso, a meno di sorprese che però sorprenderebbero anche me. La squadra sta crescendo e spero di continuare così. Quando sono arrivato ci siamo salvati all’ultima giornata. Ora, dopo non aver cominciato bene, siamo undicesimi. Una Fiorentina da scudetto in futuro? Lo spero, ma non faccio promesse, non è nel mio stile. Cercheremo di migliorare anno dopo anno. In questa stagione l’obiettivo è di chiudere nella parte sinistra della classifica”.

Conclude sulla situazione degli attaccanti viola

 “Vlahovic non ha attraversato un periodo semplice, c’era chi pensava dovesse andare a giocare in prestito, ma Prandelli ha visto le sue potenzialità e adesso è sbocciato. Tutti lo vogliono, ma io non lo do a nessunoRibery forse resterà anche la prossima stagione, ma è presto per parlarne, nei prossimi mesi vedremo chi rimarrà e chi andrà via. Kokorin lo devo ancora vedere all’opera, credo nel lavoro di Pradè e di chi lo ha portato. Spero faccia bene”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio