Serie A

Fiorentina, Commisso: “Ieri ho portato Ribery in albergo. Centro sportivo? Troppe leggi qui”

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è intervenuto sugli argomenti più caldi in casa viola. Si è parlato di Ribery, della gara contro la Juventus e della possibilità di un nuovo centro sportivo.

Fiorentina, le parole di Commisso

“Porto un po’ di fortuna visto? Ora ritornerò, visto che avevo detto che se non si fosse vinto non sarei più tornato, ricordate? Il pareggio con la Juve? Ai ragazzi vanno fatte le congratulazioni, io ho portato in hotel Ribery. Con lui abbiamo parlato di cuore, cuore, cuore. Ieri abbiamo dato una lezione di coraggio, di forza e di gioco visti i 10 corner per noi. C’è stata anche un po’ di sfortuna ma il risultato arriverà, voi mi state dando tempo e vedrete che arriverà qualcosa di buono. Rispetto dei tifosi grazie a me? No, non hanno seguito me, loro sono così. Quella era una piccolissima percentuale, meno dello 0.001, e quelli non li voglio vedere. Ma i tifosi viola sono stati eccezionali e noi lavoriamo per loro”.

Se Ribery è stata solo un’operazione di marketing

“Macché, lui aiuta immensamente la nostra squadra, io lo vedo com’è fatto e i consigli che dà agli altri e ieri ha fatto meglio di Ronaldo”.

Sulla possibilità di un centro sportivo nuovo

“Se mi aiutano lo faccio ieri, no oggi ma ci sono troppe leggi qui. Ma prima dobbiamo comprare i terreni e poi ottenere i permessi. La Primavera? Questi giocatori sono velocissimi, ai tempi non era così”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio