Calciomercato

Fiorentina, Chiesa spinge verso l’addio: le ultime

Se non fosse stato per l’arrivo in estate di Rocco Commisso, ora Federico Chiesa sarebbe già un calciatore della Juventus. Il nuovo presidente della Fiorentina infatti, per prima cosa, promise di non cedere subito il calciatore. In questi giorni è anche nuovamente intervenuto su quello che sarà il futuro del classe ’97: “Ho parlato con Enrico, il padre di Federico. Si vedrà in futuro quello che si deve fare. L’anno scorso ho detto che Chiesa sarebbe rimasto almeno un anno, quindi resterà fino al termine della stagione. L’obiettivo mio è tenerlo per sempre, ma si deve accontentare il ragazzo nel caso voglia andare via. Ad ogni modo, questo non è un argomento per oggi”.

Fiorentina Chiesa addio

Offerta rinnovo Chiesa

Le parole di Commisso ci fanno capire come il calciatore spia spingendo per l’addio a fine stagione. Juventus ed Inter sono già pronte a sfidarsi in estate per l’esterno d’attacco. Le richieste però economicamente non sono basse. Infatti i viola, nonostante vogliano accontentare il calciatore, chiedono almeno 60-70 milioni di euro.

Caccia al centravanti

Intanto, prima di pensare alle uscite, servono entrate. Manca infatti un attaccante di peso che possa fare la differenza ed i dirigenti lo avrebbero inquadrato in Balotelli che è in uscita dal Brescia. Dargli fiducia non è una mossa semplice, ma Pradè sembra convinto di poter vincere questa scommessa. Le parti si aggiorneranno a gennaio per capire di più sulla situazione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio