Serie A

Fiorentina: Castrovilli rassicura i tifosi su Twitter sulle proprie condizioni

Il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli, nella gara di ieri contro il Genoa era uscito anzi tempo dal campo. Il classe’97 che ha causa di un colpo subito, ha accusato dei giramenti di testa e che secondo quanto dichiarato dal proprio allenatore avrebbe perso per un attimo anche la memoria.

Inevitabile dunque la preoccupazione da parte di tifosi, familiari e staff, per un giocatore che sta sorprendendo tutti in questa stagione. E con le sue importanti prestazioni, si è conquistato anche la chiamata di Mancini in Nazionale.

Questo il suo Tweet: “Grazie per i tanti messaggi che mi state inviando in queste ore. È stato solo un grande spavento, presto tornerò in campo. Grazie allo staff sanitario per il supporto”. Il giocatore che è stato ricoverato nella notte all’Ospedale Careggi e che in mattinata è stato sottoposto ad una TAC, che per fortuna non ha evidenziato problemi.

Castrovilli che quindi è pronto a tornare a casa e che quindi dovrà recuperare con calma in vista delle prossime gare. Con maggiori dettagli sui tempi di recupero che scopriremo nei prossimi giorni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio