ApprofondimentiSerie A

Fiorentina, Castrovilli: “Interesse delle big fa piacere, penso solo alla Viola”

Dalle voci di mercato all’amore per Firenze, fino alla ripresa del campionato: le parole di Castrovilli, gioiello della Fiorentina. Ecco le parole del centrocampista italiano.

Fiorentina, le parole di Castrovilli sul suo futuro

Gaetano Castrovilli, noto talento della viola e promessa della nazionale italiana, ha concesso un’intervista all’edizione pugliese del Corriere del Mezzogiorno. Ecco le parole del giovane e talentuoso centrocampista della Fiorentina.

Firenze è la mia seconda casa. Ho sempre amato questa città e ora che unisce lavoro, e soprattutto amore, non posso che esserne affascinato ancora di più. Ringrazio i tifosi, che mi hanno sempre sostenuto e prometto loro di dare sempre il massimo. Sono onorato di questo apprezzamento dalle big di Europa, ma devo crescere sempre di più. Sono un ragazzo molto orgoglioso e determinato, voglio pensare solo alla Fiorentina e vivermi ogni momento al massimo”.

Le dichiarazioni sulla ripresa della Serie A

“Sarà molto difficile. Arriviamo da periodo storico che ha segnato molto la gente: i calciatori, il mondo e l’Italia. Ma voglio vivere le prossime settimane in modo spensierato. Saranno importanti le giuste precauzioni, evitare gli infortuni. Abbiamo uno staff che ci aiuta e dobbiamo solo ringraziarlo per tutto quello che ci offre giorno dopo giorno”.

Articoli correlati

Back to top button