Calciomercato

Fiorentina, occhi puntati su Borini e Rodriguez del Milan

Fiorentina su Borini e Rodriguez del Milan, con la società Viola prona a prendere i due giocatori in uscita dalla formazioni allenata da Pioli.

Fiorentina, Borini e Rodriguez nel mirino

Parole Borini primo allenamento Milan voglio giocare

La Fiorentina sta vivendo uno dei suoi peggior momenti in stagione. La pesante sconfitta contro il Cagliari di Maran, sta portando la dirigenza viola a pensare anche sul futuro di Vincenzo Montella. Si parla infatti di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Fiorentina. Occhio al tecnico, ma anche al calciomercato, con Pradè e i suoi uomini che lavorano per trovare nuovi rinforzi sul mercato. Tra questi spiccano anche due giocatori in uscita dal Milan.

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nazione la Fiorentina sembra aver messo nel mirino Fabio Borini e Ricardo Rodriguez. I due giocatori sembrano non rientrare più nei piani della formazione allenata da Stefano Pioli. Nella prossima sessione di calciomercato invernale, la società gigliata è pronta a convincere il club rossonero ad aprire ad una cessione in prestito.

Fiorentina, Florenzi piace: avviati i contatti

Inter Roma scambio

Non solo Borini e Ricardo Rodriguez, con la Fiorentina che ha messo nel mirino anche Alessandro Florenzi. L’esterno ai margini del progetto tecnico di Paulo Fonseca, piace a numerosi club della Serie A tra cui Inter e appunto la Fiorentina. Il club viola nelle ultime ore avrebbe addirittura avviato i contatti con il calciatore e il suo entourage per capire la fattibilità dell’operazione. Occhio però anche al Lione di Rudi Garica che segue con attenzione la situazione del numero 24 della Roma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio