Calciomercato

Fiorentina, piace Bonaventura: Viola sul giocatore del Milan

Fiorentina su Bonaventura, con la squadra Viola che segue con attenzione la situazione legata al giocatore del Milan in scadenza di contratto.

Fiorentina su Bonaventura, piace il giocatore del Milan

Bonaventura su Juventus – Milan
acmilan.it

La squadra viola lavora sul mercato di Gennaio. Tanti i nomi che si valutano da Borini a Berge, il club toscano vuole rinforzare la squadra di Montalla. Pradè e Barone lavorano però anche in vista della prossima estate. Tra i profili seguiti dalla Fiorentina c’è anche quello di Jack Bonaventura. Trattativa difficilmente percorribile nel prossimo mese di gennaio, ma non per giugno.  Il centrocampista che è tornato ad essere protagonista con Pioli è pronto a salutare i rossoneri.

Secondo quanto riportato da La Nazione con il contratto in scadenza, il classe ’89 sembra non vedere il suo futuro legato con il Milan. Da tempo manca un incontro tra Raiola e il Milan per il futuro del giocatore. Possibile quindi l’addio di Jack ai rossoneri. Il giocatore si guardando attorno, con la Fiorentina che lo stuzzica per il prossimo anno. Quella Viola è una piazza che potrebbe restituirgli stimoli e ambizioni e portare il giocatore ad essere di nuovo protagonista nel campionato di Serie A.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio