Calcio in TVConference LeagueFormazioniSerie A

Conference League, Fiorentina – Basilea: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Continua la Conference League 2022-23. Questa sera con calcio d’inizio alle ore 21:00 scenderà in campo la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi di Firenze contro il Basilea, per l’andata delle semifinali di Conference League. Ai quarti i Viola hanno eliminato il Lech Poznan e raggiunto questa fase di una competizione europea per la prima volta dal 2015. Il Basilea ha battuto ai supplementari la quotata squadra del Nice dopo il pareggio nel finale di partita in Costa Azzurra. In palio la qualificazione in finale che è in programma il 7 giugno all’Eden Arena di Praga. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere in tv e streaming il match Fiorentina – Basilea, valido per l’andata delle semifinali di Conference League.

Probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodô, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Mandragora, Amrabat, Bonaventura; Ikoné, Cabral, Gonzalez. All. Italiano.

BASILEA (3-4-2-1): Hitz; Lang, Adams, Pelmard; Ndoye, Diouf, Xhaka, Millar; Amdouni, Males; Zeqiri. All. Vogel.

Dove vederla in tv e streaming

Fiorentina-Basilea non verrà trasmessa in diretta in chiaro. La semifinale dei Viola andrà in onda solo in modalità pay su DAZN e Sky.

Gli abbonati DAZN potranno dunque seguire la partita su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o ancora a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

Gli abbonati Sky, potranno invece seguire la gara sintonizzandosi sul canale Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite) o in alternativa sul canale Sky Sport (canale 254 del satellite).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio