Serie A

Fiorentina, Barone: “Chiesa? Ora è un nostro giocatore. Montella? Avanti con lui”

La Fiorentina non sta passando un buon momento: tre pareggi, due sconfitte e una vittoria nelle ultime sei giornate di campionato. Barone, braccio destro di Commisso, ha parlato di ciò e delle situazioni di Chiesa Montella.

Fiorentina, Barone su Chiesa e Montella: “Federico ora deve pensare a giocare”

Fiorentina Barone Chiesa Montella

Queste le parole del dirigente viola sul talento della Fiorentina: “Federico è un giocatore della Fiorentina, è sotto contratto con noi. Ha avuto un problema muscolare ieri, si è riscaldato per un po’ ma poi ha risentito il dolore che accusa sin dalla nazionale. Speriamo nei prossimi giorni di recuperarlo per la partita contro il Lecce. Rinnovo? Come ha detto ieri Daniele (Pradè, ndr), c’è tempo, ha altri due anni di contratto, non è motivo di una nostra preoccupazione. Dobbiamo concentrarci sul farlo giocare a calcio e non sul rinnovo”.

“Avanti con Montella”

Poi una parentesi anche su Montella, che poteva sembrare in bilico dopo questi ultimi risultati negativi. Il dirigente ha però confermato la fiducia al tecnico: “Stiamo passando un momento non buono a livello di risultati. Fra squalifiche e infortuni, è un periodo particolare.  Ci aspettiamo di più da tutti, non solo dal mister. Ieri mancavano giocatori come Castrovilli, Chiesa ha avuto un problema muscolare. Vincenzo è stata una scelta dell’estate per avere stabilità e tranquillità durante il campionato. Continuamo su quella strada, gode ovviamente della nostra fiducia“.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto