Calciomercato

Fiorentina, dall’Argentina: “Banega andrà a Firenze a gennaio”

Voci molto forti provenienti dall’Argentina parlano di un interesse sempre più concreto della Fiorentina su Banega. Il centrocampista argentino secondo i media locali, dovrebbe chiudere la sua carriera a Firenze. Per lui non sarebbe una novità giocare in Serie A, dopo il trascorso nel 2016 con la maglia dell’Inter.

commisso stadio fiorentina

Fiorentina su Banega: i media argentini si sbilanciano

Una grossa novità quella che vede coinvolta la Fiorentina. Il club di Commisso dopo aver cambiato molto in estate si appresta dunque ad un altro grande colpo dopo quello Ribery. Un grande centrocampista di spessore e di esperienza che a Firenze potrebbe tornare a giocare ad alti livelli.

Dall’Argetnina infatti sono sicuri che a gennaio la trattativa si dovrebbe concludere subito. Questo quanto filtrato da ‘TNT Sport’: “Banega continuerà la sua carriera alla Fiorentina”. Che sia solamente una bomba di mercato delle tante o di un acquisto in dirittura d’arrivo? I tifosi viola ovviamente sperano nel grande colpo ma per la conferma si attendono le parole di Pradé o dello stesso Commisso in merito a tutto questo.

 

Articoli correlati

Back to top button