Coppa Italia

Fiorentina, Iachini: “Domani riposa Chiesa”

In occasione della partita di Coppa Italia tra Fiorentina e Atalanta, l’allenatore dei viola Beppe Iachini ha parlato nella classica conferenza stampa della vigilia. Tra i temi trattati i vari dubbi di formazione e il nuovo acquisto Cutrone.

Ianchini su Fiorentina – Atalanta

“L’Atalanta ha giocato prima di noi, ma non mi piace parlare di queste cose. Non voglio alcun alibi. Dopo le vacanze lunghe, a Natale, tre partite in una settimana, è chiaro che con i calendari così, abbiamo 24 ore in meno con l’Atalanta domani, che ha giocato prima in campionato. Sabato andiamo a Napoli, e loro giocano oggi anziché domani. Abbiamo un giorno di recupero in meno, che fa, in questi casi. Siamo stati sfortunati”.

Su Cutrone: “Vediamo cosa dicono i test, oggi avrò le risposte. Ci sono ancora degli allenamenti, prima di domani, potrebbe anche partire dal primo minuto”

Su Chiesa: “Sto pensando di lasciarlo a riposo. Sta recuperando per riprendersi da questo infortunio, vediamo, giochiamo a Napoli sabato, non posso rischiare di usarlo e che ci ricada. Monitoriamo bene la situazione, magari potrebbe essere più utile a gara in corso” Polemiche Gasp-Chiesa? “Cose di campo. Sono sicuro che poi le cose siano terminate lì. Ne ho fatte tante anche io in carriera. Poi ognuno fa il suo percorso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto