Fiorentina, Iachini: “Domani riposa Chiesa”

Ianchini fiorentina atalanta

Iachini su Fiorentina - Atalanta: "Vedremo se far partire dal primo minuto Cutrone. Da qui a domani ci sono ancora un paio di allenamenti"

In occasione della partita di Coppa Italia tra Fiorentina e Atalanta, l’allenatore dei viola Beppe Iachini ha parlato nella classica conferenza stampa della vigilia. Tra i temi trattati i vari dubbi di formazione e il nuovo acquisto Cutrone.

Ianchini su Fiorentina – Atalanta

“L’Atalanta ha giocato prima di noi, ma non mi piace parlare di queste cose. Non voglio alcun alibi. Dopo le vacanze lunghe, a Natale, tre partite in una settimana, è chiaro che con i calendari così, abbiamo 24 ore in meno con l’Atalanta domani, che ha giocato prima in campionato. Sabato andiamo a Napoli, e loro giocano oggi anziché domani. Abbiamo un giorno di recupero in meno, che fa, in questi casi. Siamo stati sfortunati”.

Su Cutrone: “Vediamo cosa dicono i test, oggi avrò le risposte. Ci sono ancora degli allenamenti, prima di domani, potrebbe anche partire dal primo minuto”

Su Chiesa: “Sto pensando di lasciarlo a riposo. Sta recuperando per riprendersi da questo infortunio, vediamo, giochiamo a Napoli sabato, non posso rischiare di usarlo e che ci ricada. Monitoriamo bene la situazione, magari potrebbe essere più utile a gara in corso” Polemiche Gasp-Chiesa? “Cose di campo. Sono sicuro che poi le cose siano terminate lì. Ne ho fatte tante anche io in carriera. Poi ognuno fa il suo percorso

TAG