Calciomercato

Fiorentina, Antognoni: “Ci aspettiamo una reazione da Chiesa. Sul mercato di gennaio…”

Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, ha parlato del calciomercato di gennaio e non si è fatto mancare un consiglio per Federico Chiesa che al momento non vive un ottimo periodo di forma.

Fiorentina Antognoni calciomercato

“Secondo noi la squadra è competitiva anche se i risultati a volte sono negativi per varie vicissitudini. Ma abbiamo una rosa di tanti giocatori. Florenzi? Piace a tutti, non solo alla Fiorentina”.

Un consiglio per Chiesa

Inter su Chiesa: Marotta prova a beffare la Juventus

“Nessun consiglio, ormai è un ragazzo maturo per proseguire la sua carriera nel modo migliore. In questo momento non è il Federico Chiesa che tutti noi conosciamo, ci aspettiamo da lui una reazione, come deve essere perché il giocatore che è lo conosciamo”.

Castrovilli in Nazionale

Consigli fantacalcio 12^giornata

“Gli regalerò il mio libro, anche lui ha fatto le sue esperienze da ragazzo del sud, ha trovato una realtà diversa ma con sacrificio ed abnegazione ha saputo integrarsi e da giocatore della Fiorentina gli auguro di vincere anche un Mondiale. Paura? Sono i sogni che hanno tutti quelli che intraprendono questa carriera e in questo libro c’è la voglia e la volontà di emergere e fare qualcosa di positivo. Io ci sono riuscito ma non sempre riesce”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio