Calciomercato

Fiorentina, primi contatti per Amrabat

La Fiorentina prenota Amrabat. Il centrocampista marocchino piace molto in Serie A, dopo le belle cose che ha fatto vedere nella prima parte di stagione con l’Hellas Verona. I viola, infatti, lo corteggiano dall’inizio di questa sessione invernale.

Fiorentina su Amrabat

Nella giornata di oggi è previsto un primo incontro tra i toscani e gli scaligeri, in modo da capire quanto sono distanti le due parti. I due club dovranno tenere in conto anche l’interesse del Napoli, che per ora ha presentato l’offerta più alta: 20 milioni di euro, mentre la Fiorentina è forte dell’intesa raggiunta con il giocatore e il suo entourage. Il centrocampista, comunque, potrà trasferirsi solo da giugno, dato che in questa stagione ha già giocato con due maglie, quella del Bruges e appunto quella dell’Hellas Verona.

Mandragora per gennaio

Sono tanti i nomi per la media di Iachini. Nelle ultime ore si è intensificato l’interesse per Mandragora dell’Udinese, su cui però ci sarebbe anche la Roma. Altro nome, sempre in Friuli, è quello di Fofana, ma è difficile che i bianconeri cedano tutti e due, quindi l’uno esclude l’altro. Terzo, ma non per importanza, Duncan del Sassuolo. Il giocatore è cresciuto molto sotto la guida di De Zerbi, che lo considera molto importante per la manovra dei neroverde e, di conseguenza, preferirebbe non vendere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio