Calciomercato

Fiorentina, l’agente di Ghezzal: “Sta bene a Firenze. I club si affrettino su Morelos”

Theofilos Karasavvidis, agente di Ghezzal (Fiorentina) e Likogiannis (Cagliari) tra gli altri, ha parlato durante il Wyscout Forum Di Amsterdam dei suoi assistiti.

Fiorentina agente Ghezzal

“E’ stato un colpo dell’ultimo minuto, ma il ragazzo a Firenze si trova molto bene. Mi parla sempre molto bene di tutti. All’inizio ha avuto un po’ di difficoltà, giocava al Leicester City e anche ambientarsi agli allenamenti italiani a stagione in corso, in un altro campionato e in un altro ambiente, non è mai semplice. Finora ha fatto vedere solo un po’ di quello che può fare in seguito. Può fare molto di più. Lui vuole restare a Firenze”.

Sul possibile addio di Likogiannis a Cagliari

“Sono contento perché la squadra sta facendo grandi cose, sta giocando un bel calcio. Non si trova lì per caso e sta dimostrando di saper giocare. Sicuramente lui sta facendo la sua parte, è sempre disponibile quando ritiene il mister. Fa vedere le cose che sa fare bene, siamo molto fiduciosi perché il ragazzo è molto contento a Cagliari. Gli piace e lì vuole fare grandi cose”.

Morelos, una macchina da gol

“E’ un giocatore che ha sempre segnato tantissimo da quando è arrivato in Europa. Non gioca sempre, ma questa è una macchina da gol. E’ un giocatore che vale la pena seguire, chi vuole un attaccante deve venirlo a seguire. Ha un valore non altissimo, ma il consiglio è prenderlo prima che il suo nome sia sulla bocca di tutti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio