CuriositàMondiali

Russia 2018, i Simpson hanno già predetto la finale

Finale Mondiale previsione Simpson

Nel corso degli anni, la famosa serie di cartoni animati dei Simpson ha spesso rivelato (involontariamente?) alcuni fatti clamorosi poi verificatisi nel tempo. Su tutti l’elezione di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti d’America, ma non solo.

E chissà che anche questa volta una puntata dello storico cartone animato non ci abbia visto giusto. Si parla di calcio ed in particolar modo della finale della Coppa del Mondo di Russia che avrà luogo il prossimo 15 luglio. In una puntata andata in onda il 2 settembre del 1997 (quinto episodio della nona stagione) tutta la cittadina di Springfield si reca presso lo stadio locale per assistere ad una gara di calcio.

In campo si affrontano Portogallo Messico, serie candidate a fare passi importanti nella fase finale di Russia 2018 (Messico già agli ottavi). La partita poi verrà interrotta per tafferugli sugli spalti ma nello spot che annunciava il grande match un  giocatore messicano veniva ripreso in una jacuzzi, circondato da ragazze in bikini. Un modo per festeggiare la vittoria della Coppa del Mondo? Lo scopriremo il 15 luglio…

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio