Champions League, Real Madrid e Liverpool accolte a Kiev. Problemi per i tifosi

Finale Champions League: 1000 biglietti restituiti e voli cancellati
Sabato sera andrà in scena la finale di Champions League; protagoniste del match Real Madrid e Liverpool che a Kiev si contenderanno il titolo. Intanto le due squadre sono arrivate nella capitale ucraina; in ordine temporale prima il Real Madrid, che si è sistemato all’hotel Opera e poi il Liverpool, all’Intercontinental. In città si respira già aria di festa: grande caos all’aeroporto con i tifosi che cominciano ad arrivare e davvero tante le persone che hanno atteso fuori dagli hotel le due squadre, con rumorosi cori prolungati.
Come arrivano le due squadre:
Il Madrid arriverà al completo, e Zidane si è portato dietro tutta la rosa, compreso il figlio Luca (terzo portiere). Sabato il tecnico dovrà mandare in tribuna il secondogenito e altri 5 giocatori. Per Klopp invece gli infortunati sono tre: Oxlade Chamberlain, Matip e Gomez, mentre hanno recuperato Emre Çan e James Milner.
Biglietti restituiti:
Oltre al bello della manifestazione c’è però anche un lato oscuro: il Madrid è stato “costretto” a restituire oltre 1000 biglietti ricevuti dalla confederazione che organizza la competizione a causa dei trasporti cari e scomodi e hotel a prezzi inaccettabili che hanno scoraggiato i tifosi. Posti che resteranno vuoti poichè non potranno essere rivenduti a tifosi del Liverpool per motivi di sicurezza.