FIFA 20, rivoluzione in vista: ecco la nuova fisica del pallone

FIFA 20 barbiere

FIFA 20, Electronic Arts ha pubblicato un nuovo video dedicato alla tecnologia che muove la palla nella sua simulazione di calcio

FIFA 20: le novità saranno tantissime. Ogni anno Electronic Arts perfeziona la sua simulazione di calcio con accorgimento più o meno corposi per soddisfare la community di giocatori. Quest’anno, a quanto pare, FIFA 20 godrà di una gestione della fisica del pallone completamente rivoluzionata, con maggiore realismo nei movimenti e nelle traiettorie di tiro.


fifa-20-maxw-814


Quando esce FIFA 20?

Manca sempre meno, nel frattempo, all’uscita ufficiale di FIFA 20: il 27 settembre prossimo, infatti, il titolo arriverà sugli scaffali di tutta Italia per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Un’edizione, la prossima, che non avrà kit e loghi ufficiali della Juventus, ribattezzata Piemonte Calcio sul videogame EA Sports in virtù dell’accordo dei bianconeri con Konami. I calciatori della Vecchia Signora, però, avranno i nomi reali e il loro aspetto sarà il medesimo: quindi nessun rischio di vedersi di fronte ad un Rodolfo Ranaldo di turno!



FIFA 20: il video

Il video qui sotto è solo un assaggio delle potenzialità del gioco in arrivo il 27 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, buona visione!


Leggi anche:


 

TAG