FIFA 20, rivoluzione in vista: ecco la nuova fisica del pallone

fifa20-grid-tile-requirements-16x9.png.adapt.crop191x100.1200w

FIFA 20, Electronic Arts ha pubblicato un nuovo video dedicato alla tecnologia che muove la palla nella sua simulazione di calcio

FIFA 20: le novità saranno tantissime. Ogni anno Electronic Arts perfeziona la sua simulazione di calcio con accorgimento più o meno corposi per soddisfare la community di giocatori. Quest’anno, a quanto pare, FIFA 20 godrà di una gestione della fisica del pallone completamente rivoluzionata, con maggiore realismo nei movimenti e nelle traiettorie di tiro.


fifa-20-maxw-814


Quando esce FIFA 20?

Manca sempre meno, nel frattempo, all’uscita ufficiale di FIFA 20: il 27 settembre prossimo, infatti, il titolo arriverà sugli scaffali di tutta Italia per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Un’edizione, la prossima, che non avrà kit e loghi ufficiali della Juventus, ribattezzata Piemonte Calcio sul videogame EA Sports in virtù dell’accordo dei bianconeri con Konami. I calciatori della Vecchia Signora, però, avranno i nomi reali e il loro aspetto sarà il medesimo: quindi nessun rischio di vedersi di fronte ad un Rodolfo Ranaldo di turno!



FIFA 20: il video

Il video qui sotto è solo un assaggio delle potenzialità del gioco in arrivo il 27 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, buona visione!


Leggi anche:


 

TAG