Gaming

FIFA 19, ecco i Winter Refresh Upgrades della Serie A

FIFA 19 Serie A upgrades – Archiviata la sessione invernale di calciomercato, l’EA Sports sta aggiornando i rating overall delle varie leghe di FIFA 19. Quest’oggi è stato il turno della Serie A, che ha visto così l’arrivo dei Winter Refresh Upgrades.

FIFA 19 Serie A upgrades

Spiccano gli overall di Koulibaly e Chiellini, che salgono rispettivamente a 88 e 90. Miglioramenti significativi anche per i bomber di questo campionato, ovvero Quagliarella (82) e Zapata (79). Stranamente il rating di Piatek è stato aumentato soltanto a 76, inferiore a quello di Gervinho e Defrel che sono arrivati a 78.

FIFA 19 Serie A upgrades: aggiornamenti anche per l’Ultimate Team?

Ricordiamo che le carte normali del vostro FIFA Ultimate Team non saranno aggiornate coi Winter Refresh Upgrades, mentre le squadre delle stagioni online e le nuove modalità di carriera vengono aggiornati automaticamente con il collegamento della console ai server EA.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button