Serie A

Roma, Fienga: “Il nostro è un progetto maturo che attira nuovi investitori”

Fienga sulla cessione della Roma ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il CEO del club giallorosso ha ammesso la possibile entrata di Friedkin.

Fienga cessione Roma, le parole del CEO del club giallorosso

Fienga cessione Roma

Nell’ultima settimana le insistenti voci di una cessione della Roma sono state davvero tante. Il nome dell’imprenditore americano Friedkin, come nuovo proprietario del club giallorosso, hanno portato il titolo in borsa della Roma ad essere sospeso per rialzo. Sicuramente qualcosa si sta muovendo, e la situazione è in via di evoluzione ora dopo ora.

A tal riguardo anche il Ceo del club, Guido Fienga, ha voluto chiarire tutte le notizie e indiscrezioni riguardo al gruppo Friedkin, pronto ad entrare nella Roma. Seppur senza mai fare il nome dell’imprenditore californiano, Fienga ha spiegato a Sky che il progetto fa gola a nuovi investitori:

“Il progetto di ristrutturazione ha condotto a un profondo ripensamento di quella che era la struttura interna e ha portato a una richiesta di sostegno presentata all’azionista. Questo è stato approvato e si è messo in moto tutto ciò che un azionista fa quando gli viene chiesto di partecipare ad un aumento di capitale così cospicuo, compreso il coinvolgimento di altri investitori. Qualsiasi discorso, anche quelli fatti magari in anticipo, sta andando in questa direzione“.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button