Serie Minori

Fidelis Andria, mister Panarelli: «Siamo ancora un cantiere aperto»

Luigi Panarelli, tecnico della Fidelis Andria, ha parlato a due giorni esatti dalla sfida di debutto nel derby pugliese contro il Bari

Luigi Panarelli, tecnico della Fidelis Andria, ha parlato così a due giorni dalla sfida contro il Bari: “In questi due mesi c’è stata una rincorsa a quella che oggi è la realtà, la Serie C. S ci avessero prospettato questo presente, tutti avremmo aspettato con grande felicità. Siamo ancora un cantiere aperto: al San Nicola sarà la prima gara ufficiale, ma anche la prima di questo pre-campionato. Abbiamo lavorato a livello atletico, introdotto qualcosina a livello tattico. È una gara da fare, è un appuntamento importante per tutti i tifosi. Sarà il mio esordio tra i pro’ in panchina, ma lo sarà anche per tanti calciatori e dirigenti. Vogliamo fare bella figura, partiamo subito contro una squadra costruita per vincere il campionato”.

Sulla squadra: “Numericamente siamo ancora pochissimi, non solo per quanto riguarda la condizione fisica e organizzativa. Il direttore sta facendo un grande lavoro sul mercato. Noi dobbiamo comunque goderci la partita”.

FONTE: notiziariodelcalcio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio