Totti, scelto l’attore che lo interpreterà nella fiction su di lui

In queste ultime settimane si è andata via via definendo tutta la linea della nuova fiction intorno a Francesco Totti. La mini serie tv che lo riguarderà a livello autobiografico si chiamerà “Il Capitano” e vedrà l’interpretazione di Pietro Castellitto, figlio del regista e attore Sergio. Una scelta questa che ha diviso in due l’opinione pubblica del tifoso romanista.

Fiction su Totti: l’attore che farà la sua parte sarà Pietro Castellitto
L’ufficialità ancora non c’è, ma ad essere in pole position per interpretare lo storico capitano della Roma nella fiction “Il capitano” è Pietro Castellitto. Lo stesso attore è tifosissimo della Roma e per questo ancor più invogliato e appassionato nell’interpretazione che andrà a fare.
La serie tv inizierà le riprese intorno a febbraio e sarà diretta da Luca Ribuoli. La fiction (assicurano gli addetti ai lavori) si distanzia molto dal documentario che lo stesso Totti ha girato nei mesi scorsi. “Il Capitano” sarà invece n prodotto molto aderente alla vita dell’ex calciatore della Roma.
Dalla sua nascita alla vittoria della Scarpa d’Oro, trofeo di maggior rilievo a livello individuale vinto dalla leggenda giallorossa, a dieci anni dalla sua ultima partita all’Olimpico quando a stento l’ex capitano della Roma è riuscito a trattenersi dalle emozioni.