Serie A

Juventus, la festa dello Scudetto sarà organizzata da…Carnevali

In molti hanno parlato dell’amicizia che intercorre tra Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo e il suo collega Beppe Marotta della Juventus. In molti hanno visto il Sassuolo, troppo vicino alla Juventus in campionato e sul mercato. Sono arrivare prontamente le smentite a chi accusava la squadra neroverde di essere vicina a quella bianconera.

Festa Scudetto Juventus Carnevali organizza tutto l’ad del Sassuolo

Eppure la vicinanza tra Carnevali e la Juventus continua ad esserci. Secondo quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, proprio la Master Group Sport società dell’amministratore delegato del Sassuolo è incaricata a organizzare la festa Scudetto della Vecchia Signora. Questo quanto riportato dal quotidiano: “Tra un paio di settimane Carnevali non può sbagliare: per l’ennesimo campionato, Master Group organizza la festa allo stadio di Torino per lo scudetto di Buffon e compagni. Il baldacchino per il tricolore è un’invenzione di Master Group da un decennio”.

Tante e troppe coincidenze, come quella della location dello studio della Master Group, lo stesso dove c’è il palazzo della Lega: “Il dirigente più esposto di una squadra di Serie A può lavorare per la Lega che rappresenta anche il Sassuolo e per la Figc che rappresenta anche la Lega e dunque anche il Sassuolo? Qui o c’è un odorino di conflitto di interessi o c’è una gigantesca coincidenza. Con Carnevali si propende per la seconda ipotesi. Master Group è il plenipotenziario dell’immagine della Lega pallavolo femminile. Dov’è la sede della Lega? Nello stesso palazzo milanese di Master Group Sport. Vabbè, coincidenze

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio