Festa Sampdoria per il derby, Defrel: “Abbiamo festeggiato fino a martedì”

Cagliari su Defrel

Festa Sampdoria per il derby, Defrel racconta la gioia per la vittoria ottenuta domenica scorsa nella stracittadina dalla formazione blucerchiata

Festa Sampdoria per il derby – Si avvicina la trasferta di Bologna per la Sampdoria che sabato cercheranno di conquistare punti pesanti in chiave Europa. I blucerchiati arriveranno dalla galvanizzante vittoria nel derby col Genoa, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ne ha parlato l’attaccante Gregoire Defrel.

Festa Sampdoria per il derby, le parole di Defrel

“I festeggiamenti per il derby vinto? La festa è durata sino a martedì. Vincere questa partita ha rappresentato una gioia immensa per tutti. Avremmo potuto segnare anche il terzo gol, ma è vero che dopo il rigore di Quagliarella il Genoa ha provato a reagire giocando meglio.

Il miglior Defrel sampdoriano è quello dell’ultimo periodo? Ero partito bene, poi ho avuto un calo fisico che mi ha penalizzato, ho sofferto per due o tre mesi. Fino al momento dell’incidente stradale. Il futuro (la Samp ha il diritto di riscatto a fine stagione, ndr)? Ho sempre detto che sto benissimo a Genova, come gruppo e anche fuori dal campo. Adesso è difficile parlare di questo argomento, vedremo cosa accadrà a fine stagione, quali obiettivi avremo raggiunto e cosa faremo l’anno prossimo”.

TAG