CuriositàSerie Minori

Vis Pesaro, Bizzotto: “Ferrero a Genova non conta nulla, è stipendiato” [VIDEO]

Da alcuni mesi i rapporti tra la Sampdoria e la Vis Pesaro sono diventati strettissimi. I due club hanno intrapreso un rapporto di “collaborazione tecnica” che ha portato i marchigiani a diventare una sorte di squadra satellite dei liguri.

Ferrero stipendiato, le parole di Bizzotto

Domenica al “Ferraris” per assistere al match tra Sampdoria e Parma c’era anche Roberto Bizzotto, copresidente della Vis Pesaro che – ai microfoni de isenzagiacca.com – ha parlato del rapporto con i blucerchiati e con Massimo Ferrero: “​È stata una giornata meravigliosa a Genova, l’emozione di entrare in uno stadio di Serie A… Esperienza bellissima, dobbiamo prendere spunto dai grandi club e capire tutti i meccanismi. Avevamo trattative con Atalanta e Bologna, ma abbiamo preferito puntare sulla Sampdoria.

Ferrero? Non conta nulla in società, dietro c’è una famiglia importante di Genova che rappresenta il cuore. Lui è stipendiato, un presidente messo lì che non investe. Noi infatti abbiamo minimi rapporti con lui. È un personaggio che fa audience e marketing, ha raggiunto il suo scopo. Se vuoi parlare seriamente con qualcuno, devi riferirti all’avvocato Romei o altri dirigenti. Detto ciò, gli ho detto che noi puntiamo alla Serie B e abbiamo bisogno di un giocatore importante”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button