Serie A

Sampdoria, Ferrero: “Giampaolo? Lo vogliono tutti, ma è fidanzato con me”

Da presidente di una delle due squadre di casa, Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ai microfoni di Rai Sport, ha parlato di diversi temi prima dell’amichevole tra l’Italia e l’Ucraina. Si parte dalla città di Genova: “Ormai mi sento molto genovese, noi del calcio, la FIGC, la Lega Serie A, siamo tutti felici di poter giocare qui a Genova. Noi possiamo dare un’ora e mezza di spettacolo, ma le ferite qui sono troppo grandi, basta fare propaganda su questo ponte. Le istituzioni non devono abbandonarci”.

Presto ci saranno anche le elezioni in FIGC: “Il presidente sarà Gravina, finalmente c’è coesione per una persona perbene. Dovrà fare due anni in cui dovrà cambiare diverse cose. Bisogna riportare la gente allo stadio”.

Discorso che poi si sposta anche sulla sua Sampdoria e del tecnico Giampaolo cercato da molti in estate: “E’ una grande realtà del nostro calcio. All’era di Sarri a Napoli tutti pensavano a Giampaolo, ma lui si è fidanzato con me. Con me più si sta e più ci si vuole stare”.

Chiusura su Mancini, commissario tecnico della Nazionale: “Lo ringrazio, è venuto da noi a vedere le strutture, è stato nostro ospite e sono contento che sia lui a dirigere la Nazionale. Cerchiamo di far giocare di più questi ragazzi, chiudiamo il campionato primo. Non si può lavorare soltanto durante la sosta”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio