Serie A

Ferrero su cessione Sampdoria: “Smentisco tutto: una brutta figura per Vialli”

Ferrero su cessione Sampdoria, con il presidente della squadra blucerchiata che ha parlato al termine del CdA della società doriana che si è svolta in mattinata.

Ferrero su cessione Sampdoria, arrivano le dichiarazioni del presidente

A sorpresa il patron della Sampdoria, ammette che la cessione del club non è nemmeno contemplata: “Ripeto, è un CdA dettato dalle regole del calcio: abbiamo fatto il CdA per il bilancio, domani o dopodomani verrà pubblicato. Attivo o passivo? Perchè la Samp è così ambita? Perché ho lavorato bene”.

“State facendo fare una brutta figura a Vialli, questo lo voglio dire, che è stata una bandiera della Samp ed è una bravissima persona. Rimango allibito dal fatto che non smentisca, ma perché? Io non ho trattato con nessuno. Ho dato un numeretto e se c’è qualcuno interessato si faccia avanti, ma devo sapere chi è questo qualcuno perché non vendo ad un fondo avendo messo cinque anni di sangue in questo club”.

“Dieci campi di calcio nuovi, abbiamo preso insieme al Genoa il Ferraris, a giugno ci sarà il centro sportivo nuovo, supereremo la Pinetina. Pensiamo a giocare con il Milan che abbiamo una partita importante. Smentisco totalmente l’esistenza di una trattativa, smentisco tutto”.

“Si erano affacciati qualche tempo fa ma io non ho bisogno né voglia di vendere la Sampdoria, c’è MedioBanca come advisor e se qualcuno è interessato vada da lui. I tweet di Mantovani? Chiedetelo a lui, io non ce l’ho Twitter, io mi alzo alla mattina e vado a lavorare”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio