Ferrero sulla cessione della Samp: “Al momento solo chiacchiere e distintivi”

Cessione Sampdoria, l'intervento di Garrone riapre la trattativa

Ferrero sulla cessione della Samp - Da settimane ormai si parla con insistenza del futuro della Sampdoria e della trattativa in corso

Ferrero sulla cessione della Samp – Da settimane ormai si parla con insistenza del futuro della Sampdoria e della trattativa in corso per il cambio di proprietà. A tal proposito è intervenuto ancora una volta il patron doriano Massimo Ferrero su Gr Parlamento.

Ferrero sulla cessione della Samp

La cessione del club? Per ora solo chiacchiere e distintivi. Ho fatto tante cose e nessuno ne parla, sono felice che tutti la vogliono, non vorrei diventasse come la ‘sora camilla: tutti la vonno e nessuno la pija‘. Europa League? Ce la possiamo fare, mercoledì sarà molto importante a Torino. I ragazzi sono carichi e contenti, e anche loro hanno l’ambizione di arrivare il più in alto possibile. A Torino sara’ una grande partita, decisiva, perché abbiamo competitors fortissimi come Atalanta e Fiorentina. Poi sabato sera sfideremo la Roma e poi c’è il derby. Un bel calendario, ma noi non guardiamo le altre, andremo avanti fino alla morte”.

TAG