Serie A

Ferrara sulla Juventus: “Bianconeri attrezzati per la Champions”

Ferrara sulla Juventus con l’ex difensore della squadra bianconera che ha parlato dell’impresa della Vecchia Signora contro l’Atletico Madrid negli ottavi di finale di Champions League.

Ferrara sulla Juventus, il commento dell’ex difensore bianconero

Ai microfoni de Il Corriere di Torino Ferrara ha espresso il suo parere sulla possibile vittoria della Juventus in Champions League: Già prima la Juve era tra le prime quattro favorite per la vittoria della Champions, quella con la rosa più attrezzata. Dopodiché nulla ti dà garanzie di vincere la Champions, neppure avere Cristiano Ronaldo: però, lui aiuta. Un rischio che il campionato sia già finito? Potrà esserci un po’ di turnover, immagino, e il pericolo di sentirsi appagati e di allentare la tensione, quindi saranno fondamentali gli allenamenti: da fare con la massima concentrazione”.

Si parla anche di Chiellini: “È uno di quei difensori che avrebbe potuto giocare alla mia epoca, ed è un complimento. Me lo ricordo nell’estate 2005, nella piazzetta di Capri, che venne da me dicendo: ‘Giocheremo insieme’. Averlo compagno di squadra è stato un piacere: dev’esserlo un po’ meno per gli attaccanti che ci giocano contro”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio