Calcio estero

Ferdinand: “Noi non ci siamo mai abbracciati con giocatori del City”

L'ex difensore del Manchester United Rio Ferdinand, ha criticato in un'intervista gli abbracci tra giocatori dei Red Devils e del City

 L’ex difensore del Manchester United Rio Ferdinand, ha criticato in un’intervista gli abbracci tra giocatori dei Red Devils e del City. Linglese che ha svelato diverso aneddoti sul suo passato, facendo anche presente che ai suoi tempi non esistevamo questi atteggiamenti in un derby.

Ferdinand sugli abbracci tra Manchester United e City

“Penso che sia stato ben documentato sui social media. Ascolta, la nuova generazione è diversa, non possiamo aspettarci che siano uguali a come eravamo noi. Non ci siamo mai abbracciati o baciati con nessun giocatore del Man City o del Liverpool a fine partita, perché era solo una pazza rivalità. Non mi piacevano, non mi piaceva stare nel loro stadio più a lungo di quanto dovevamo stare, non volevo incontrare nessun tifoso del City durante la settimana del derby.”

Conclude sulle sue amicizie nei Citizens

“Eravamo amici con Joleon Lescott, Vinny Kompany tra gli altri, Joe Hart, Gareth Barry, tutti i giocatori che giocavano per il Man City in quel momento, ma in campo al massimo una stretta di mano, “come stai amico” con una smorfia. C’era un sottofondo perché eravamo rivali. Non capisco, non capisco davvero l’abbraccio. Non è qualcosa che avrei fatto. Ma capisco che questa generazione sia diversa.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio