Scommesse

Fenerbahce-Sivasspor (martedì 11 maggio, ore 19:30): formazioni, quote, pronostici

Quarantunesimo e penultimo turno di Superlig turca che propone la sfida tra la seconda forza del torneo Fenerbahce e il Sivasspor.

Continua la serie positiva della squadra di Emre che va a vincere sul campo dell’Ankaragucu per 2 a 1. Si tratta della quinta vittoria nelle ultime sei gare e del nono risutlato utile consecutivo per i gialloblu, che a questo punto devono sperare che il Besiktas non faccia più di tre punti per festeggiare, essendo anche in svantaggio negli scontri diretti.
Ospiti che proseguono nella loro serie positiva con il pareggio a reti bianche contro il Basaksehir. Sono 15 le gare senza sconfitte per la squadra di Calimbay, che è passata dalla zona retrocessione a giocarsi il quinto posto con l’Hatayspor.

Probabili formazioni Fenerbahce-Sivasspor

Fenerbahce Sivasspor
Harun Tekin Mamadou Samassa
Gokhan Gonul Robin Yalcin
Serdar Aziz Aaron Appindangoye
Attila Szalai Caner Osmanpasa
Caner Erkin Ugur Ciftci
Mert Hakan Yandas Claudemir
Jose Sosa Faycal Fajr
Ozan Tufan Erdogan Yesilyurt
Mesut Ozil Hakan Arslan
Enner Valencia Max-Alain Gradel
Dimitrios Pelkas Mustapha Yatabare

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.50 4.25 5.50
William Hill IT 1.52 4.20 5.80
Better.it 1.50 4.30 5.25
Unibet.it 1.50 4.35 5.50
Betfair.it 1.46 4.25 5.50
888Sport.it 1.47 4.25 5.40
Bet365.it 1.50 4.00 7.00
Vincitù 1.50 4.45 5.60
Winbet.it 1.51 4.27 5.28
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:45 del 10/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita difficile per i padroni di casa contro un Sivasspor in gran forma e motivato a finire questo campionato in crescendo. Non che il quinto posto dia possibilità di ingresso nelle coppe europee, avendo l’Antalyaspor (finalista di coppa) già blindato l’accesso all’Europa League proprio a scapito del Sivasspor.

Pertanto difficile fare un pronostico, piace in prima battuta l’under 2,5 (2.38 Unibet.it 888Sport.it, 2.25 Snai Betfair.it), il pareggio 4.25 invece come tentativo ad alta quota più interessante.

Pronostico e quote del 9 maggio alle ore 19:43. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.

FONTE: infobetting.com

Articoli correlati

Back to top button