Champions League

Febbre Barça al San Paolo: si va verso il tutto esaurito

Febbre Barça al San Paolo: si va verso il tutto esaurito.  Cresce l’attesa per la partita di Champions League Napoli-Barcellona in programma il prossimo 25 febbraio alle ore 21 in Campania.

Febbre Barça al San Paolo: si va verso il tutto esaurito

Febbre Barça al San Paolo: si va verso il tutto esaurito.  Cresce l’atttesa per la partita di Champions League contro il Barcellona in programma il prossimo 25 febbraio alle ore 21 in Campania. Parlando della delicata sfida che attende la squadra di Setien contro il Napoli di Gattuso, Lionel Messi confessa il suo grande desiderio di giocare al San Paolo: “Era da molto che volevo andare in quello stadio e non ci sono mai riuscito. Alla fine è capitato e sono molto felice di vedere com’è, anche perché è stato rinnovato e la gente è diversa. Giocare lì sarà una bella esperienza da vivere”.

Barcellona, Messi: “Conosco i napoletani e l’amore per il calcio”

Barcellona, Messi: “Conosco i napoletani e l’ amore per il calcio”. La stella del Barcellona parla così dell’impegno al San Paolo contro il Napoli, valevole per l‘andata degli ottavi di finale di Champions League al Mundo Deportivo: Ho avuto compagni di squadra che hanno giocato lì come il ‘Pocho’ Lavezzi che mi ha raccontato tante cose. Sono entusiasta all’idea di andarci”.

Barcellona, Messi: “Liverpool, Juventus, Psg, Real Madrid, le più  forti oggi”

Tra le rivali per la vittoria finale la ‘Pulce‘ ha citato Liverpool, Juventus, Psg e Real Madrid:“Penso siano le più forti oggi, ma tutti gli avversari sono complicati e tosti. Il Psg è andato a Dortmund e ha perso, il Liverpool sul campo dell’Atletico e ha perso”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio