Scommesse

FC Politehnica Iasi-Dinamo Bucarest (martedì, ore 15:30): formazioni, quote, pronostici

I 18 volte campioni rumeni, anche se l’ultima volta fu nella stagione 2006-07, rischiano seriamente di retrocedere. La Dinamo è terzultima in classifica, posizione che vale i playoff retrocessione, ma ha solo due punti di vantaggio sulla penultima e quattro sull’ultima, che è proprio la Politehnica Iași. Il club con sede nella capitale della regione della Moldavia romena, da marzo nuovamente in mano al palermitano Nicolò Napoli, ha vinto l’ultima partita dopo tre sconfitte consecutive ed è tornato a sperare. Alla fine del girone mancano solo quattro giornate.

Curiosità: Nicolò Napoli ha giocato per quattro stagioni alla Juventus, tra l 1987 e il 1991, ed è ricordato soprattutto per il gol con il quale i bianconeri batterono l’Inter nel gennaio del 1990, l’anno in cui il club vinse la Coppa UEFA battendo in finale la Fiorentina.

Probabili formazioni FC Politehnica Iasi-Dinamo Bucarest

FC Politehnica Iasi Dinamo Bucarest
Ianos Brinza Mihai Esanu
Razvan Onea Florin Bejan
Marius Mihalache Ante Puljic
Nikolaos Baxevanos Raul Albentosa
Sorin Busu Deian Sorescu
Manuel De Iriondo Paul Viorel Anton
Juan Pablo Passaglia Alexandru Rauta
Deyver Vega Janusz Gol
Floriano Vanzo Steliano Filip
Antonio Stan Andreas Mihaiu
Uros Djuranovic Adam Nemec
Squalificati FC Politehnica Iasi Squalificati Dinamo Bucarest
Platini Magaye Gueye
Indisponibili FC Politehnica Iasi Indisponibili Dinamo Bucarest
Laurentiu Branescu Joseph Akpala
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:35 del 04/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 4.25 3.15 1.87
William Hill IT 4.00 3.20 1.95
Better.it 4.10 3.25 1.80
Unibet.it 4.60 3.25 1.84
Betfair.it 4.00 3.25 1.95
888Sport.it 4.50 3.15 1.79
Bet365.it 4.75 3.20 1.85
Vincitù 4.20 3.30 1.85
Winbet.it 4.07 3.25 1.86
I valori pubblicati si riferiscono alle 07:55 del 05/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Fino a due settimane fa la Dinamo sembrava quasi spacciata, poi sono arrivate due vittorie di fila che danno speranza. La “Poli” è obbligata a vincere ovviamente, ma dovrà farlo un clima infernale. I tifosi recentemente hanno assalito il bus della squadra, chiedendo le dimissioni dell’allenatore, reo, a loro giudizio, di aver mandato via i due migliori marcatori della rosa, Andrei Cristea e Andreias Calcan.

Assenza pesante quella di Luís Carlos Almada Soares, detto Platini, tra i padroni di casa.

Sembra più una partita per la Dinamo, ma sarà davvero una battaglia. Qualche cartellino dovrebbe volare, anche se non tutti quotano questo mercato. Dovrebbe essere un UNDER 2.5: Bet365..it 1.66, 888Sport.it 1.66, WlliamHill.it 1.62, Snai 1.65.

Pronostico e quote del 04.05.2021 alle ore 19:10.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.

FONTE: infobetting.com

Articoli correlati

Back to top button