Senza categoriaSerie A

La fase 2 della Roma: arrivi a Trigoria a scaglioni e ripresa nella giornata di giovedì

E’ ripartita questa mattina la Roma, con alcuni giocatori arrivati a Trigoria per le visite mediche di rito ed altri che ne arriveranno tra oggi e mercoledì. Controlli propedeutici ad una ripresa degli allenamenti, che arriverà nella giornata di giovedì, seppur in forma individuale.

Il programma di ripresa della Roma

La “Fase 2” della Roma che è iniziata alle ore 9, con Pau Lopez, Mirante e Dzeko che sono stati i primi ad arrivare a Trigoria. Queste visite che consistono in analisi del sangue e delle urine, per poi proseguire con elettrocardiogramma sotto sforzo e TAC polmonare. In conclusione i giocatori verranno invece sottoposti al controllo del peso e della massa muscolare, in maniera tale di valutare il loro stato dopo questo lungo stop.

Da giovedì invece la ripresa degli allenamenti individuali, con i calciatori che faranno la doccia all’interno del centro sportivo per poi tornare a casa, seppur senza momenti conviviali tra loro. In attesa della ripresa anche delle sedute collettive, che potrebbero esserci dal 18 maggio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio