Serie Minori

Fasano, domani test di lusso contro il Lecce

Test di lusso per l’U.S. Città di Fasano, che domani affronterà l’U.S. Lecce allo stadio “Via del Mare” con fischio d’inizio alle 17,30

Fasano, domani test di lusso contro il Lecce

Test di lusso per l’U.S. Città di Fasano che domani, venerdì 3, affronterà l’U.S. Lecce allo stadio “Via del Mare” con fischio d’inizio alle 17,30 (a porte chiuse).

Appuntamento importante nel capoluogo salentino per i biancazzurri che dopo 23 giorni di lavoro potranno verificare stato di forma atletica e apprendimento dell’idea tattica di mister Beppe Mosca al cospetto di un avversario di due categorie superiori, allenato da mister Baroni, e che punta ad un campionato di vertice in serie B. Tanto più che i nostri ragazzi domenica mattina non hanno potuto svolgere l’allenamento congiunto con i pari-grado del Rende, a causa di un violento nubifragio abbattutosi sul centro sportivo di Montalto Uffugo (CS), nell’ultimo giorno di ritiro in Calabria, che ha reso impraticabile il campo in erba sintetica.

La squadra da mercoledì 1 settembre, dopo due giorni di riposo, ha ripreso ad allenarsi al centro Sportlandia, nella vicina Locorotondo, in quanto il campo del “Vito Curlo” sarà indisponibile per lavori al terreno di gioco che sarà trasformato in erba artificiale di ultima generazione. I lavori, appaltati all’azienda barese Tennis Tecnica, per contratto dovranno concludersi entro massimo 90 giorni.

 

 

FONTE: notiziariodelcalcio

Articoli correlati

Back to top button