Serie Minori

Fasano, mister Costantini: “Siamo riusciti a dare la giusta soddisfazione ai tifosi”

L'allenatore dei pugliesi parla della stagione dei suoi ragazzi e di una salvezza diventata finalmente realtà

Il Fasano finalmente è salvo. Anche l’anno prossimo i biancazzurri, impegnati domenica contro il Picerno, giocheranno in Serie D. Non può che esserne felice Vito Costantini, tecnico del Fasano.

Costantini: “Ora finalmente siamo salvi”

Inoltre l’allenatore, aggiunge: “Finalmente possiamo dirlo, con tanto orgoglio perché è doveroso ritornare indietro. Al 23 dicembre, prima della partita in casa contro l’Andria, eravamo relegati all’ultimo posto in classifica con solo quattro miseri punti su ventisette disponibili, frutto di un inizio negativo”.

Costantini: “Fiducia negli allenamenti dei miei ragazzi”

Il tecnico dei pugliesi spiega: “Abbiamo iniziato un percorso serio ed importante avallato dalla società. Piano piano ci siamo rimboccati le maniche e ci siamo avviati verso un cammino difficilissimo. Si è passati per prestazioni non sempre all’altezza della situazioni ma tutto lo staff intero, vedendo gli allenamenti dei ragazzi, aveva fiducia”.

Costantini: “Siamo riusciti a salvare la categoria”

Infine conclude: “Questo cammino fatto di tante salite ci ha portati al benedetto risultato finale e siamo riusciti a dare la giusta soddisfazione ai tifosi del Fasano, ovvero la permanenza in questa categoria”.

Articoli correlati

Back to top button