Fantacalcio

Fantacalcio, i consigli per l’11^giornata: ecco chi schierare

Archiviato il turno infrasettimanale, con tante polemiche e veleni, è già tempo di schierare una nuova formazione per il fantacalcio. Ecco i consigli per l’11^giornata, con la top 11 della settimana.

Consigli 11^giornata

ROMA – NAPOLI: un match da sempre ricco di emozioni, con i partenopei che arrivano con il dente avvelenato. Per i giallorossi le solite certezze: Kolarov, Zaniolo, Dzeko.

Undici di Ancelotti sempre difficile da indovinare: in difesa consiglio Di Lorenzo, a centrocampo uno tra Ruiz e Callejon, e in attacco Mertens o Milik

BOLOGNA – INTER: Felsinei con i difesa Bani, a centrocampo Soriano e in attacco il rigorista Sansone.

Per i nerazzurri, reduci dalla difficile partita con il Brescia, in porta Handanovic, a centrocampo Barella, in attesa di Sensi, e in attacco Lukaku e Lautaro continuano a segnare.

TORINO – JUVENTUS: derby della Mole che i granata devono assolutamente vincere, e che si affidano al solito Izzo, ad Ansaldi che ha riposato durante l’ultima giornata, e a Belotti.

Bianconeri che di certo non vogliono perdere, e che devono riscattare due prestazioni non brillantissime. In difesa torna capitan Bonucci, a centrocampo Matuidi, e in attacco Cristiano Ronaldo.

ATALANTA – CAGLIARI: Sfida tra le più belle realtà di questa stagione. Per i bergamaschi Gosens in difesa, a centrocampo il solito Papu Gomez, e in attacco Muriel dovrebbe tornare dal primo minuto.

Sardi dove in difesa ritorna capitan Ceppitelli. A centrocampo Nandez continua a dimostrarsi fondamentale, mentre in attacco Simeone è ritornato al gol.

GENOA РUDINESE: Rossoblu che devono riprendersi dalla sconfitta con al Juventus, e che in difesa hanno il giovanissimo Ghiglione, a centrocampo Schone e in attacco il bomber Kouam̬.

Friulani con il cambio in panchina, e che in difesa continuano con Ter Averest, a centrocampo con De Paul, e in attacco con Okaka.

LECCE – SASSUOLO: Per i salentini i soliti noti: Calderoni per la difesa, il rigorista Mancosu, e Babacar in attacco.

Per i neroverdi, Marlon, a centrocampo Duncan, già autore di qualche assist, e in attacco Berardi continua il suo periodo di forma.

HELLAS VERONA – BRESCIA: Gialloblu vittoriosi a Parma e che in difesa vanno con Faraoni, a centrocampo con Miguel veloso, e in attacco Stepinski.

Rondinelle arrabbiate per il risultato maturato con l’Inter, e che in difesa si affidano a Sabelli, a centrocampo al talento di Tonali, e in attacco al bomber Donnarumma, in attesa di Balotelli.

FIORENTINA РPARMA: Ormai per i viola ̬ quasi un ritornelli: Milenkovic, Castrovilli, e Chiesa, in assenza di un attaccante vero.

Ducali che devono rialzarsi dopo l’ultima sconfitta. In difesa Iacoponi, a centrocampo Kulusevski e in attacco la velocità di Gervinho.

MILAN – LAZIO: Altro big match interessante. Per i rossoneri Theo Hernandez in difesa, a centrocampo Suso, e in attacco Piatek potrebbe partire dal primo minuto.

Per i biancocelesti scelte scontate: Acerbi, Luis Alberto e il capocannoniere Immobile.

SPAL – SAMPDORIA: Spallini con Vicari in difesa, Kurtic a centrocampo con il vizio del gol, e Petagna in attacco.

Blucerchiati ancora in difficoltà e che vanno con Colley in difesa, Ramirez a supporto delle due punte, e Gabbiadini.

LA TOP 11

(3-4-3): Handanovic; Izzo, Acerbi, Bonucci; Castrovilli, Tonali, Luis Alberto, Callejon; Lukaku, Immobile, Cristiano Ronaldo

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio