Serie Minori

Fanfulla, mister Ciceri: «Futuro? Non ho ricevuto nessuna chiamata»

Il finale thrilling dell’atto conclusivo dei play-off di questa stagione ha lasciato l’amaro in bocca al tecnico del Fanfulla Andrea Ciceri

Il finale thrilling dell’atto conclusivo dei play-off di questa infinita stagione ha lasciato naturalmente l’amaro in bocca al tecnico del Fanfulla Andrea Ciceri per l’epilogo, che non cancella però la bella annata dei suoi: «Il giudizio complessivo è assolutamente positivo. La squadra è uscita con gli applausi dei suoi tifosi e questo va oltre ogni risultato».

L’espulsione di Fabiani ha inciso sull’incontro anche a livello psicologico:
«Il giocatore ha tutta la mia stima. Ha sempre dato tutto e l’errore odierno non cambia assolutamente il suo valore».

Il ciclo Ciceri è sempre andato in crescendo, con un secondo posto e una finale play-off: manca qualcosa per l’ultimo step?
«Questo è un gruppo che ha dimostrato che ha le potenzialità per stare in alto. Pensare a quello che potrà accadere in futuro è impossibile. Adesso ci sarà il mercato e la società, ove possibile, interverrà per ritoccare la squadra nei punti necessari».

Il futuro dell’allenatore?
«Oggi la mia concentrazione era solo sulla partita. Ancora non ho ricevuto alcuna chiamata. Di sicuro salterò la prima partita del nuovo anno essendo stato squalificato».

FONTE: notiziariodelcalcio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio