Serie Minori

Fanfulla: Rino D’Agnelli è il nuovo direttore sportivo

L'ex Marignase Cattolica, Rimini, Reggiana, Mantova e Vastese approda in serie D al Fanfulla Calcio come nuovo direttore sportivo

L’ex direttore del Rimini e della Marignanese Cattolica è ufficialmente il nuovo direttore sportivo del Fanfulla Calcio, formazione militante in serie D.

Fanfulla: Rino D’Agnelli, nuovo direttore sportivo

Per  Rino D’Agnelli  si materializza il nuovo incarico dopo appena tre mesi dalla sua ultima avventura in Romagna  terminata con una sfortunata retrocessione. Il curriculum dice che a Fanfulla sarà il suo settimo anno come direttore sportivo dopo le esperienze divise tra Italia ed estero in particolare in Africa tra Nigeria e Congo. In carriera vanta anche tre anni alla Reggiana come responsabile dell’area scouting.

D’Agnelli: “Da circa dieci giorni sto osservando la squadra”

Il sito del Fanfulla Calcio riporta le dichiarazioni del nuovo Ds: “Da circa dieci giorni sto osservando la squadra. Parliamo di una società con un grande blasone e storia che merita i più grandi palcoscenici. Quando si è prospettata quest’avventura, ho subito pensato che una piazza come Lodi non può non essere presa in considerazione in via prioritaria. Subito il presidente si è dimostrato un valore aggiunto, nel calcio d’oggi ci sono ormai troppe poche persone come lui. Per quanto riguarda invece la rosa a disposizione, parliamo di una squadra giovane, con giocatori di qualità. Avrò modo di confrontarmi anche in modo più approfondito con il mister per capire le sue necessità e raggiungere il più tranquillamente possibile gli obiettivi prefissati”.

Articoli correlati

Back to top button